30 TRAIL 2017

Domenica 24 Settembre


Completa il ventaglio dell’Adamello Ultra Trail la giovane competizione denominata 30 TRAIL. La gara competitiva UISP rientra nel grande progetto di promozione delle bellezze dell’Alta Valle Camonica e dell’Alta Val di Sole. Un comprensorio montano che permette di coniugare lo sport e la memoria storica.

Svolta in collaborazione con l’ASD Young Running che si avvale dell’esperienza di Rosa e Associati, questa nuova emozionante sfida si rivolge non solo agli appassionati di gare off road ma a  tutti i runners che desiderano affacciarsi al mondo dei TRAIL affrontando un “lungo” spettacolare in vista delle maratona autunnali.


 


 

NOVITA' 2017

La competizione di 30 km si sviluppa su un tracciato misto di asfalto e sterrato che interessa il fondo valle dei comuni del comprensorio dell’Alta valle Camonica.

Il percorso 2017 è stato ridisegnato per meglio incontrare il gradimento degli atleti. Ridotto a nt. 650 il dislivello totale.

Lo spettacolo e l’incanto del territorio è sempre quello.. Siamo andai a cercare gli angoli più nascosti e suggestivi.

E’ IL REGALO CHE OFFRIAMO CON TUTTO IL CUORE A TUTTI I RUNNERS CHE DECIDERANNO DI CORRERE  IN UN CONTESTO INDIMENTICABILE.

 

QUANDO E DOVE? 

Domenica 24 settembre 2017

Ponte di legno -  Piazza XXVII Settembre

Partenza ore 9:00

 

ISCRIVITI SUBITO...E FAI 30!

In questi casi c’è da fare solo una cosa: non perdere tempo, farsi prendere dall’entusiasmo, iniziare subito a sognare e iscriversi subito. Così c’è un obiettivo. Così sai già che devi prepararti, allenarti e organizzarti con i tuoi amici per vivere un fine settimana di grandi emozioni.

TRENTA TRAIL, 30km e un'indimenticabile giornata.

 


 

VAI ALLA PAGINA D'ISCRIZIONE!

Ti aspettiamo

 

 


Collaboratori preziosi

Adamello Ultra-Trail® 2017

Sui camminamenti della Grande Guerra

IV EDIZIONE 22-23-24 SETTEMBRE 2017

Main Sponsor

Contacts

  + 39 339.3504408

Keep in Touch